page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

TI RICORDI DEL TUO SGUARDO?

Hai già provato Forever Awakening Eye Cream

Tra le zone del nostro viso che subiscono i segni del tempo, il contorno occhi, è quella che cambia prima, costantemente sottoposta a sollecitazioni, prime fra tutte le contrazioni dovute alle espressioni facciali ma anche il trucco e gli agenti atmosferici.

La zona del contorno occhi è inoltre, per conformazione, più delicata data la quasi assenza di ghiandole che producono sebo, la pelle particolarmente sottile e la minor irrorazione sanguigna. Questi fattori fanno si che ci sia maggiore disidratazione e, più evidentemente si formino borse e occhiaie.

561Awakening_Eye_Cream3.jpg

Date le peculiarità della pelle del contorno occhi, è necessario l’utilizzo di prodotti specifici pensati e studiati per le sue esigenze, ecco perché FOREVER AWAKENING EYE CREAM.

Insieme agli altri prodotti della linea Targeted Skincare, FOREVER AWAKENING EYE CREAM contribuisce a rinfrescare e ravvivare la pelle e aiuta a prevenire e contrastare opacità e pelle secca, macchie, danni causati dai raggi solari, gonfiore e occhiaie.

FOREVER AWAKENING EYE CREAM aiuta a ridurre la comparsa di gonfiori, occhiaie e rughe.

AWAKENING EYE CREAM con la sua rivoluzionaria formula riduce l’aspetto delle rughe rafforzando la struttura della superficie della cute. Rafforza la barriera cutanea e limita la perdita di idratazione – la pelle secca e gonfia attorno agli occhi è ormai un ricordo del passato. La zona degli occhi apparirà più riposata, fresca e rigenerata.

 

Supporta la rigenerazione naturale della pelle.

AWAKENING EYE CREAM contiene il 36% di puro Aloe Vera Gel che aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto stanco degli occhi, le occhiaie e a minimizzare significativamente le rughe attorno agli occhi. Contiene un collagene veramente unico, dal leggero peso molecolare, che supporta la formazione naturale del collagene e mira ad idratare in modo ottimale la pelle. Un altro importante e straordinario ingrediente è il glicole butilenico. Riduce il gonfiore degli occhi e la comparsa delle occhiaie.

 

561Awakening_Eye_Cream.jpg


Seguimi nei miei Social Network
Contattami